Lightwork al mare

Esiste il mare delle domande. Nel mare delle domande non ci sono risposte. Esiste anche il mare delle risposte, e nel mare delle risposte non ci sono domande. La mente trova più interessante muoversi tra le domande. Il cuore accetta solamente ciò che sente, non i prodotti della mente, ma la realtà. – Prem Ravat maestro indiano-

Con la mente chiara e il cuore in mano

con Barbara Probst  

  25 giugno – 1 luglio  2022 ad Albinia/GR

 

Una settimana stimolante e rigenerante in un luogo magico direttamente sul mare, dove accadono piccoli e grandi miracoli, per chi vuole andare avanti sul suo cammino con la mente chiara e il cuore in mano.
Una settimana di full immersion nel nostro potenziale della mente e del cuore in contatto con la natura e al costante suono del mare.

Faremo del lavoro energetico con costellazioni, meditazione ed esercizi specifici sul terzo occhio (6.chakra) per lo sviluppo della mente, dell’intuizione e del pensiero positivo, in coerenza con le forze del cuore, al fine di contribuire ad un nuovo mondo con una comunicazione costruttiva e autentica con se stessi e con gli altri.

Con un’attività speciale sui “quattro Jolly della felicità” attiveremo delle risorse sorprendenti per ritrovare l’autostima e la serenità interiore. In contatto con il mare, il sole, il vento, il cielo, le stelle e il fuoco faremo anche qualche rituale nella natura che rinforza la nostra innata gioia di esistere e la consapevolezza di essere guidati e accompagnati in ogni momento della vita. 

 Iscirizioni entro il 20 maggio 2022.

Ulteriori informazioni via mail o Whatsapp

Luogo: Villa Giacaranda Albinia/Grosseto

Data: 25 giugno -1 luglio 2022

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A - 50012 Bagno a Ripoli (Fi) - Cell. 335 8299499 - info@centroarpa.it - P.Iva 00179318886 - Cookies / Privacy Policy