Anima gemella e la nostra famiglia d’anima

Esiste il mare delle domande. Nel mare delle domande non ci sono risposte. Esiste anche il mare delle risposte, e nel mare delle risposte non ci sono domande. La mente trova più interessante muoversi tra le domande. Il cuore accetta solamente ciò che sente, non i prodotti della mente, ma la realtà. – Prem Ravat maestro indiano-

Percorso di approfondimento degli insegnameti degli archetipi dell’anima

con Barbara Probst

18-20 novembre 2022 / 9-11 dicembre 2022

Questo breve percorso è dedicato a degli aspetti meravigliosi degli insegnamenti sugli archetipi dell’anima: l’anima gemella, i fratelli e le sorelle d’anima e la nostra famiglia spirituale. E’ rivolto a persone che desiderano approfondire le conoscenze, il contatto e il vissuto diretto con la propria spiritualità.
L’anima gemella è un dono energetico che ci è dato come sostegno sul nostro cammino evolutivo. Secondo gli insegnamenti degli archetipi dell’anima, la sua energia è parte della nostra realtà energetica e quindi, anche se non la incontriamo nella vita, siamo comunque sempre connessi con lei. L’anima gemella è parte della nostra famiglia spirituale composta da circa mille fratelli e sorelle d’anima con cui viviamo, sul piano energetica, una totalità indivisa.
Secondo gli insegnamenti la famiglia d’anima è una pura struttura energetica a cui possiamo attingere come infinita risorsa di energia, di ispirazione e di amore in ogni momenti della vita.
Prendere coscienza di questi elementi spirituali meravigliosi e viverli nel corpo come un’energia sempre presente, mediante channeling, lavori energetici e costellazioni, è un’esperienza toccante e commovente e rinforza il rapporto con la nostra spiritualità.

La famiglia d’anima è una struttura energetica composta da una combinazione di energie unica e singolare di circa mille anime con un numero variabile di ruoli essenziali: due, tre, raramente quattro. Ogni famiglia d’anima è parte di un’unione di sette famiglie come esistono miriadi nel cosmo. Tutti e sette i ruoli riuniscono le loro forze nell’unione di sette famiglie di anime, concentrandosi su un progetto evolutivo specifico che riguarda l’esistenza umana sulla terra. Questo progetto tiene la famiglia insieme come una membrana spirituale ed è il loro contributo alla Totalità. Se questa unità è pronta ad iniziare una particolare forma di esperienza, seguendo il principio universale di espansione e di evoluzione, e decide di manifestarsi sul pianeta terra si scompone in singole anime. Quando cominciano a esperirsi nella loro frammentazione, ognuno nel proprio ruolo individuale, allora comincia un percorso assolutamente nuovo di evoluzione e di esperienza. Il processo di frammentazione è meraviglioso, ed è meraviglioso anche il modo in cui la totalità delle sette essenze agisce sul piano dell’energia comune aggregante all’interno di un gruppo di sette famiglie.

Le relazioni animiche sono un aiuto importante per questo grande viaggio di incarnazione sulla terra. Prima di iniziare il grande viaggio di incarnazione sulla terra l’anima sceglie la sua gemella eterna, con cui è connessa perennemente sia nello stato di incarnazione che non, e la sua anima alleata eterna che la sostiene nella realizzazione del progetto evolutivo, l’eterno amico e l’eterno maestro/allievo che sono a fianco energeticamente nei momenti difficili. Rendere consapevole queste relazioni di sostegno, di guida e di conforto   è un aiuto enorme sull’impegnativo cammino di crescita sulla terra.

Ulteriori informazioni via mail o via WhatsApp 335 8299499

Date:  18-20 novembre 2022 / 9-11 dicembre 2022

Luogo: Centro ArPA Bagno a Ripoli/Firenze

Orari: venerdì ore 21-23. sabato ore 10-19.30.  domenica ore 10-17.30

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A - 50012 Bagno a Ripoli (Fi) - Cell. 335 8299499 - info@centroarpa.it - P.Iva 00179318886 - Cookies / Privacy Policy